









A&R Apartamento Margarita III

Favoloso 9.1 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a San Sebastián de los Reyes, a 14 km da Stazione di Chamartín e a 15 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid, A&R Apartamento Margarita III è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un bar e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 21 km da Stazione Metro Plaza de España e 21 km da Templo de Debod.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio Santiago Bernabeu è a 16 km da questo appartamento, mentre Gran Vía si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Posizione
calle Margarita Xirgu 328702 San Sebastián de los Reyes
Date del soggiorno
Disponibilità con