









The Rentals Collection | Da Vinci

Favoloso 9.3 (10 pareri)
Residence
Descrizione
A 800 metri da Bahía de la Concha e 1,1 km da Passeggiata di La Concha, The Rentals Collection | Da Vinci prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 2,4 km da Sculture Peine del Viento e 2,6 km da Isola di Santa Clara.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Calle Mayor, Teatro Victoria Eugenia e Palacio de Congresos y Auditorio Kursaal. Aeroporto di San Sebastián si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
20006 San SebastiánDate del soggiorno
Disponibilità con