









Refugio La Paz EcoGlamping

Eccezionale 9.5 (25 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a San Ramón, a 46 km da Cascata Tesoro Escondido, Refugio La Paz EcoGlamping mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e un ristorante. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti.
Le unità presso questo hotel a capsule comprendono una macchina da caffè. Tutte con bagno privato che comprende una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, le camere di Refugio La Paz EcoGlamping hanno anche la vista monti. Presso questa struttura, le camere includono lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione continentale, vegetariana o vegana.
Gli ospiti di Refugio La Paz EcoGlamping potranno svagarsi con varie attività a San Ramón e dintorni, come l’escursionismo.
Aeroporto Internazionale Juan Santamaría si trova a 61 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Alajuela. Calle Orlich. Del Monumento a Francisco Orlich 3KM hacia el oeste. Última propiedad del camino.San Ramón
Date del soggiorno
Disponibilità con