Rymlig lägenhet i Lo Pagan

Molto bene 8.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Playa de Villa Nanitos e 21 km da Golf Club Las Colinas, Rymlig lägenhet i Lo Pagan propone il WiFi gratuito e una terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Mar Menor Golf Resort è a 16 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
65 Calle Doctor Fleming30740 San Pedro del Pinatar
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ---------