









Hostal Pablito 2

Favoloso 9.2 (335 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a San Pedro de Atacama, a 7,8 km da Piedra del Coyote, Hostal Pablito 2 propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L’alloggio è situato a 29 km da Termas de Puritama, 800 metri da San Pedro Church e 2,5 km da Pukará de Quitor. La struttura prevede reception aperta 24 ore su 24 e spazio per depositare i bagagli per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di un armadio, una terrazza con vista città, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Valle della Luna è a 14 km da Hostal Pablito 2, mentre Puritama Hotsprings si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto El Loa si trova a 92 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
ignacio carrera pinto 6431410000 San Pedro de Atacama
Date del soggiorno
Disponibilità con