









Poggio di San Pasquale seaview

Molto bene 8.2 (31 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Poggio di San Pasquale seaview mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 10 km da Isola dei Gabbiani. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare la pesca e il canottaggio nei dintorni, mentre questa casa vacanze può organizzare un servizio di autonoleggio.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 22 km da Poggio di San Pasquale seaview, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Caduti di Nassirya07029 San Pasquale
Date del soggiorno
Disponibilità con