









Corsica studio Face à la mer Moriani plage

Molto bene 8 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a San-Nicolao, a soltanto 60 metri da Moriani Plage, l’alloggio Corsica studio Face à la mer Moriani plage propone piscina all’aperto stagionale, giardino, bar e WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e uno sportello bancomat.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Station de Furiani è a 35 km da Corsica studio Face à la mer Moriani plage, mentre Porto di Bastia si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Bastia Poretta si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Lieu dit cala di sognu Moriani plage imm vasco de gama bat c1 app 2120230 San-Nicolao
Date del soggiorno
Disponibilità con