









Botanical house

Eccezionale 9.5 (64 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Botanical house è un alloggio ubicato a San Miguel de Tucumán, a 4,8 km da Centro de Innovación - CIIDEPT e 1,1 km da Stadio Monumental José Fierro. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Plaza Independencia è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Dique El Cadillal si trova a 25 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Teniente General Benjamín Matienzo) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
818 Pasaje Francisco Pizarro4000 San Miguel de Tucumán
Date del soggiorno
Disponibilità con