









DEPARTAMENTO PREMIUM ! FRENTE PLAZA PRINCIPAL!! Con parrilla y balcón y cochera para auto o camioneta

Splendido 8.6 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, DEPARTAMENTO PREMIUM! FRENTE PLAZA PRINCIPAL!! Con parrilla y balcón y cochera para auto o camioneta propone un alloggio dotato di bar e balcone, a circa 100 metri da Plaza Independencia. Situata a 1,8 km da Centro de Innovación - CIIDEPT, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stadio Monumental José Fierro è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Dique El Cadillal si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale Teniente General Benjamín Matienzo si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Laprida 1084000 San Miguel de Tucumán
Date del soggiorno
Disponibilità con