









Casa dei Papaveri

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 36 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, 43 km da Cattedrale di Taranto e 44 km da Castello Aragonese, Casa dei Papaveri è un alloggio situato a San Michele Salentino. Con aria condizionata, l’alloggio dista 34 km da Costa Merlata e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze troverete una piscina all'aperto e un giardino.
Taranto Sotterranea è a 44 km da Casa dei Papaveri, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Contrada Archivecchi72018 San Michele Salentino
Date del soggiorno
Disponibilità con