









Lamia del fico

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A San Michele Salentino, a 30 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 43 km da Cattedrale di Taranto, Lamia del fico prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa villa include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Castello Aragonese è a 44 km da Lamia del fico, mentre Taranto Sotterranea si trova a 44 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 36 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Contrada San Giacomo72018 San Michele Salentino
Date del soggiorno
Disponibilità con