Encuentro Silvestre. Tiny house en Lago Lolog

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Encuentro Silvestre. Tiny house en Lago Lolog si trova a San Martín de los Andes e propone alloggi a 43 km da Junin de los Andes Bus Station e a 16 km da National Park Lanin. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno una cucina con frigorifero, forno, macchina da caffè e bollitore elettrico. In ogni alloggio troverete un patio con vista sulla montagna.
Questa casa vacanze offre una terrazza solarium.
Durante il vostro soggiorno presso Encuentro Silvestre. Tiny house en Lago Lolog, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Chimehuin gardens è a 40 km da questa struttura, mentre Chimehuin river si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto Aviador Carlos Campos si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Cauquén 292, Lago Lolog8370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------