Departamento en av principal

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Playa de San Martín de los Andes, 41 km da Junin de los Andes Bus Station e 3,9 km da National Park Lanin, Departamento en av principal è un alloggio situato a San Martín de los Andes. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Chimehuin gardens è a 39 km da Departamento en av principal, mentre Chimehuin river si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Aviador Carlos Campos si trova a 23 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Av. San Martín 775 28370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------