









Casa de montaña La Cumba Patagonia.

Eccezionale 10 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa de montaña La Cumba Patagonia. Si trova a San Martín de los Andes e propone un alloggio con WiFi gratuito a 7,4 km da National Park Lanin, 34 km da Chimehuin gardens e 36 km da Chimehuin river. Situata a 37 km da Junin de los Andes Bus Station, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Via Christi è a 37 km da questa casa vacanze, mentre HuaHum Border Crossing si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Aviador Carlos Campos si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle los Riscos8370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con