Duplex en el centro del pueblo con balcón terraza Ñire13

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Playa de San Martín de los Andes a San Martín de los Andes, Duplex en el centro del pueblo con balcón terraza Ñire13 propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento prevede un barbecue.
Junin de los Andes Bus Station è a 41 km da Duplex en el centro del pueblo con balcón terraza Ñire13, mentre National Park Lanin si trova a 3,6 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Aviador Carlos Campos) è a 23 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Perito Moreno 901 138370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------