









Fee4Me Cabin with pool and garden

Favoloso 9.3 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Fee4Me Cabin with pool and garden propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a San Martín de la Vega e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa casa vacanze offre anche una piscina privata.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze prevede un barbecue.
Parco Divertimenti Parque Warner Madrid è a 13 km da Fee4Me Cabin with pool and garden, mentre Museo Reina Sofía si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Cigüeña, 6b28330 San Martín de la Vega
Date del soggiorno
Disponibilità con