









Departamento Nº 2 en Complejo Semiprivado Dos habitaciones

Splendido 8.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Departamento Nº 2 en Complejo Semiprivado Dos habitaciones, una struttura con giardino situata a San Martín, dista 42 km da Terminal degli autobus di Mendoza, 43 km da Parco O'Higgins e 43 km da Plaza Independencia. Con aria condizionata, l’alloggio dista 41 km da Museo del Pasado Cuyano e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
Paseo Alameda è a 43 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Depto 2, Callejon 14 de Marzo con salida a Prolongacion 9 de Julio 1078, San Martin, Mendoza5570 San Martín
Date del soggiorno
Disponibilità con