









Apartamento a pie de playa en San Marcos

Favoloso 9.3 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento a pie de playa en San Marcos mette a disposizione un alloggio con zona spiaggia privata, sala comune e terrazza a San Marcos e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa de San Marcos è a 200 metri da questo appartamento, mentre Los Gigantes si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
5 Paseo Las Americas Edificio Tenerfis, 5º Piso, Puerta 338430 San Marcos
Date del soggiorno
Disponibilità con