









Apartment mit schöner Aussicht und Terrasse

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Apartment mit schöner Aussicht und Terrasse propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 800 metri da Playa de San Marcos. L’alloggio si trova a 35 km da Los Gigantes e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aqualand è a 49 km da questo appartamento, mentre Parque Taoro si trova a 22 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna) è a 43 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Paseo Las Americas38430 San Marcos
Date del soggiorno
Disponibilità con