









Villa Salvatore

Favoloso 9.1 (262 pareri)
Residence
Descrizione
A 200 metri da Spiaggia delle Dune, Villa Salvatore propone sistemazioni con un giardino, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. In certi alloggi c’è anche una cucina con forno, minibar e piano cottura.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o senza glutine.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina al coperto.
Eraclea Minoa è a 42 km da Villa Salvatore, mentre Teatro Luigi Pirandello si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 108 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Alessandro Giuliana Alaimo 992100 San Leone
Date del soggiorno
Disponibilità con