Linara

Favoloso 9.4 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Linara è un alloggio fronte spiaggia posizionato a San Juan de los Terreros, a 31 km da Marbella Club Golf Resort e 21 km da Valle del Este Golf Course. Con aria condizionata, l'alloggio è a 800 metri da Playa La Entrevista e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Club Marina Golf Mojacar è a 27 km da Linara, mentre Desert Springs Golf Club si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 88 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
calle viena04648 San Juan de los Terreros
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ----------