









Apartamento Luna Llena Golf de San Juan de los Terreros

Buono 7.9 (90 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a San Juan de los Terreros, ad appena 400 metri da Spiaggia di San Juan de los Terreros, l’alloggio Apartamento Luna Llena Golf de San Juan de los Terreros prevede il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 25 km da Desert Springs Golf Club e 29 km da Club Marina Golf Mojacar.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza solarium, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Marbella Club Golf Resort è a 32 km da questo appartamento, mentre Valle del Este Golf Course si trova a 22 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 85 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
43 Calle Ebro Planta 2ª - Puerta 4304648 San Juan de los Terreros
Date del soggiorno
Disponibilità con