









Bahia Soleada

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A San Juan de los Terreros, a 31 km da Marbella Club Golf Resort e 21 km da Valle del Este Golf Course, Bahia Soleada offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 1 km da Playa La Entrevista, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
Desert Springs Golf Club è a 22 km da Bahia Soleada, mentre Club Marina Golf Mojacar si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 88 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida de europa 9, 904648 San Juan de los Terreros
Date del soggiorno
Disponibilità con