









Oceanfront Living & Surfing in Cabo Paradisiacal 2BR Condo

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Oceanfront Living & Surfing in Cabo Paradisiacal 2BR Condo, una struttura con piscina all’aperto e zona spiaggia privata, si trova a a San José del Cabo a a due passi da Playa Hotelera, 600 metri da Playa de Acapulquito e 5,3 km da Palmilla Golf Club. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Estuario di San José è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Club Campestre si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Los Cabos si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carr. Transpeninsular 523406 San José del Cabo
Date del soggiorno
Disponibilità con