









Apartamento A San Jose de los Llanos

Buono 7.7 (66 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a San Jose De Los Llanos, a 21 km da Los Gigantes e a 35 km da Aqualand, Apartamento A San Jose de los Llanos offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 50 km da Golf del Sur e 33 km da Parque Taoro.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Plaza del Charco è a 33 km da questo appartamento, mentre Botanical Gardens si trova a 35 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Sud) è a 52 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
51 Avenida Venezuela38435 San Jose De Los Llanos
Date del soggiorno
Disponibilità con