









Ático Premium con Azotea, Pádel y Piscina

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ático Premium con Azotea, Pádel y Piscina propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a San Jorge e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La struttura offre la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 49 km da Castello di Chivert.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Plaza Constitucion è a 27 km da questo appartamento, mentre Castello di Peñiscola si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 70 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Calle Sant Jordi, 8 Bloque 1 Esc 5 Puerta 612320 San Jorge
Date del soggiorno
Disponibilità con