









Hermosa casa con piscinas - CIUDADELA PREMIUM - San Jerónimo Antioquia

Splendido 8.5 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a San Jerónimo, a 43 km da Parco El Poblado e 44 km da Parco Lleras, Hermosa casa con piscinas - CIUDADELA PREMIUM - San Jerónimo Antioquia offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e centro fitness. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e portoghese.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna e di una vasca idromassaggio. Hermosa casa con piscinas - CIUDADELA PREMIUM - San Jerónimo Antioquia prevede una terrazza.
Parco Acquatico Kanaloa è a 16 km da questa struttura, mentre Plaza de Toros La Macarena si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Olaya Herrera si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12-70 Calle 22 ASan Jerónimo
Date del soggiorno
Disponibilità con