









Bilo La Corte - nuovo delizioso bilocale a Sesto Ulteriano

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A San Giuliano Milanese, a 11 km da Porta Romana Metro Station e 13 km da Museo del Novecento, Bilo La Corte - nuovo delizioso bilocale a Sesto Ulteriano offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 13 km da Darsena e 13 km da Palazzo Reale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Villa Necchi Campiglio è a 13 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro San Babila si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Bezzecca, 1320098 San Giuliano Milanese
Date del soggiorno
Disponibilità con