









La Porta del Sole Beach Village

Residence
Descrizione
La Porta del Sole Beach Village offre la vista sul giardino a San Ferdinando e dispone di ristorante, miniclub, bar, giardino, piscina esterna stagionale e terrazza. Il WiFi gratuito è a disposizione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Presso questo appartamento la colazione include opzioni a buffet e italiane.
Presso La Porta del Sole Beach Village troverete un’area giochi per bambini e una zona spiaggia privata, oltre a una sala comune.
Santuario di Santa Maria dell'Isola di Tropea è a 39 km da questa struttura, mentre Porto di Tropea si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 74 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Corso Giuseppe Garibaldi Traversa Privata 189026 San Ferdinando
Date del soggiorno
Disponibilità con