PRIVATE ROOM 1 - Prime City Access - Welcome to the Cat House - Free Parking - Please No Perfume, Cologne or Smokers, due to an allergy

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A San Diego, a 13 km da Università statale di San Diego e 13 km da University of San Diego, PRIVATE ROOM 1 - Prime City Access - Welcome to the Cat House - Free Parking - Please No Perfume, Cologne or Smokers, due to an allergy propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, sala comune e terrazza. Si trova a 15 km da Zoo di San Diego e prevede una cucina in comune.
Questo alloggio in famiglia ha una TV. L'alloggio in famiglia contiene anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e tostapane. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Old Town San Diego State Historic Park è a 16 km da questo alloggio in famiglia, mentre Balboa Park si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di San Diego si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
10256 Carioca CtSan Diego CA 92124
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------ --