Walk to Beach Walk to hot spots Villa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Walk to Beach Walk to hot spots Villa si trova in zona Pacific Beach a San Diego, a 300 metri da Pacific Beach, 6,5 km da SeaWorld San Diego e 6,7 km da Baia di La Jolla. Con la vista sulla città e sul mare, questa casa vacanze contiene anche WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Old Town San Diego State Historic Park è a 9,3 km da questa casa vacanze, mentre Sunset Cliffs si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di San Diego si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
826 Emerald StreetSan Diego 92109
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------