









B&B Sestochilometro

Eccezionale 9.7 (14 pareri)
B&B
Descrizione
B&B Sestochilometro si trova a San Cataldo, a 8,9 km da Piazza Mazzini e 9,3 km da Piazza Sant'Oronzo e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o italiana.
Roca è a 21 km da B&B Sestochilometro, mentre Duomo di Lecce si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 50 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
SP 364 131, Lecce73100 San Cataldo
Date del soggiorno
Disponibilità con