Apartamento Turquesa La Manga
  
Eccezionale 10 (3 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Apartamento Turquesa La Manga mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a San Blas e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa Ensenada del Esparto è a 200 metri da questo appartamento, mentre Porto Turistico Tomás Maestre si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 67 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 Gran Vía de la Manga Puerto Mar, Blq 5-9-530380 San Blas
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 