La Vida Loca Marinesco - Apartament La Manga
  
Favoloso 9.2 (14 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sul mare, La Vida Loca Marinesco - Apartament La Manga propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 800 metri da Playa Mistral. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto Turistico Tomás Maestre è a 200 metri da questo appartamento, mentre La Manga Golf Club si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 66 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 Marinesco 2 Floor 430380 San Blas
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 