









La Almendra

Splendido 8.8 (15 pareri)
Residence
Descrizione
La Almendra, una struttura con piscina all’aperto e terrazza, si trova a a San Bartolomé a 29 km da Centro Commerciale Yumbo Centrum, 31 km da Aqualand Maspalomas e 46 km da Anfi Tauro Golf. Questo chalet offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Campo da Golf Maspalomas è a 31 km da questo chalet, mentre Faro di Maspalomas si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Trejo n. 1035290 San Bartolomé
Date del soggiorno
Disponibilità con