









Apartment with fantastic views close to the beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment with fantastic views close to the beach prevede un alloggio con piscina all’aperto, zona spiaggia privata e terrazza a San Bartolomé e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Playa de las Burras è a 500 metri da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Yumbo Centrum si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
C. las Margaritas, 1035100 San Bartolomé
Date del soggiorno
Disponibilità con