






Hospedaje El Barranquito

Mediocre 1 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a San Antonio del Tequendama, a 42 km da Centro espositivo internazionale CORFERIAS, Hospedaje El Barranquito mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune. La struttura si trova a circa 43 km da Plaza Bolívar, 43 km da Biblioteca Luis Angel Arango e 44 km da Chorro de Quevedo. L'alloggio propone una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Tutte le unità presso questo affittacamere comprendono una TV a schermo piatto e una cucina. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso Hospedaje El Barranquito comprendono anche la vista monti. Presso questa struttura, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Stadio El Campin è a 44 km da Hospedaje El Barranquito, mentre Parque Mundo Aventura si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hospedaje El Barranquito Finca El BarranquitoSan Antonio del Tequendama
Date del soggiorno
Disponibilità con