









MIracampo

Eccezionale 9.8 (12 pareri)
Residence
Descrizione
MIracampo presenta la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a San Antonio de Arredondo, a 11 km da Municipio Villa Carlos Paz.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e piano cottura.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il canottaggio, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Orologio a Cucù è a 11 km da questo appartamento, mentre Puente Uruguay si trova a 12 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella) è a 53 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Los colibríes 14 Lomas del Rey5152 San Antonio de Arredondo
Date del soggiorno
Disponibilità con