









City Appartement Salzburg

Piacevole 6.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Salisburgo, a 400 metri da Stazione di Salisburgo Centrale e 1,2 km da Castello di Mirabell, City Appartement Salzburg offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto e una cucina con frigorifero, forno e macchina da caffè. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mozarteum, Casa Natale di Mozart e Via Getreidegasse. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
8C Elisabethstraße5020 Salisburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con