









Flat Decorado com Piscina e Pier

Eccezionale 9.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, sala comune, ristorante e bar, Flat Decorado com Piscina e Pier è un alloggio ubicato nel quartiere Vitória di Salvador, a 1,2 km da Praia do MAM. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero, microonde e minibar.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e portoghese ed è disponibile per fornirvi consigli sulla zona.
Farol da Barra è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Quartiere Pelourinho si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
2068 Avenida Sete de Setembro apt 2002Salvador 40301-155
Date del soggiorno
Disponibilità con