









Apartamento Coração do Carnaval

Eccezionale 9.5 (28 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul mare, una piscina all'aperto e un centro fitness, Apartamento Coração do Carnaval si trova a Salvador, vicino a Praia de Ondina e a 1 km da Praia da Sereia. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una sauna.
Praia do Farol da Barra è a 1,1 km da Apartamento Coração do Carnaval, mentre Farol da Barra si trova a 2,3 km di distanza. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 24 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Morro do Escravo Miguel, nº 297, apt 203, Edificio Ondina ChoiceSalvador 40170-000
Date del soggiorno
Disponibilità con