Novelty II 2 dormitorios Arysal

Buono 7.6 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto strategico nel centro di Salou, Novelty II 2 dormitorios Arysal offre la vista sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa de Llevant è a 300 metri da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti PortAventura si trova a 5,8 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
11 Carrer de Berlín43840 Salou
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------