









Alquiler Vacacional Salou W&S

Favoloso 9.3 (108 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alquiler Vacacional Salou W&S, una struttura con terrazza situata a Salou, dista 1 km da Platja de Ponent, 6,8 km da Parco Divertimenti PortAventura e 7,1 km da Ferrari Land. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo.
Port Tarraco è a 14 km da Alquiler Vacacional Salou W&S, mentre Palacio de Congresos si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Pau Casals Nª13 2º2ª escalera B43840 Salou
Date del soggiorno
Disponibilità con