Appartement Carrer del fonoll
  
Piacevole 6.6 (16 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Appartement Carrer del fonoll propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a Salou e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Cala Font è a 700 metri da Appartement Carrer del fonoll, mentre Parco Divertimenti PortAventura si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 20 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 1 esc, C, 2 Carrer del  Fonoll 1-3843840 Salou
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 