









Casa del mar Salobreña

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Salobreña nella regione Andalusia, l’alloggio Casa del mar Salobreña offre un patio. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Playa de Salobreña è a 200 metri da questa casa vacanze, mentre Balcón de Europa si trova a 36 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 78 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Urbanización El sol18680 Salobreña
Date del soggiorno
Disponibilità con