









Holiday House Camillina

Splendido 8.5 (13 pareri)
Residence
Descrizione
A Salò, a 23 km da Desenzano Castle e 29 km da Terme Virgilio di Sirmione, Holiday House Camillina mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e zona spiaggia privata. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 32 km da questo appartamento, mentre Grottoes of Catullus si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Trento25087 Salò
Date del soggiorno
Disponibilità con