









The Nook at Henge Estate

Eccezionale 9.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Nook at Henge Estate, una struttura con giardino, campo da tennis e attrezzature da barbecue, si trova a Salisbury a 8,5 km da Stonehenge, 19 km da Stazione Ferroviaria di Salisbury e 19 km da Old Sarum. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a biliardo.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale di Salisbury è a 20 km da questo appartamento, mentre Ippodromo di Salisbury si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
The Nook, Shrewton House, ElstonSalisbury SP3 4HJ
Date del soggiorno
Disponibilità con