









Hotel Stein - Adults Only

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Situato sulle rive del Fiume Salzach nel centro di Salisburgo, l’Hotel Stein vanta una storia risalente al Medioevo ed è stato completamente rinnovato e riaperto nella primavera del 2018. Albergo di design, mette a vostra disposizione una terrazza panoramica all’ultimo piano con vista sui tetti della città e sui dintorni.
Le camere dell'Hotel Stein sono caratterizzate da un mix di stile moderno e classico, con influenze austriache e veneziane. Tutte lussuose e climatizzate, le sistemazioni sono dotate di arredi esclusivi e lampade o decorazioni in vetro artigianali. Inoltre, includono un bagno con prodotti di bellezza naturali a base di erbe officinali.
Ubicato al 7° piano, il ristorante Steinterrasse regala viste sulla Città Vecchia di Salisburgo. Potrete gustare colazioni, brunch, ottimi piatti e bevande sulla terrazza all’ultimo piano.
Accessibile a un supplemento, l’area benessere dell’Hotel Stein ospita un’area relax, una sauna e una palestra. Le sistemazioni presentano anche delle guide con itinerari per praticare corsa, trekking e nordic walking.
A soli 70 metri, la rinomata Linzergasse è ricca di negozi. L'Hotel Stein dista pochi passi da luoghi di interesse culturale come la Casa natale di Mozart, la Cattedrale di Salisburgo, il Giardino Mirabell e la Fortezza di Hohensalzburg.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Ristorante
Spa
Posizione
Giselakai 3-55020 Salisburgo