









Maison périgourdine 2 chambres à Salignac-Eyvigues avec cour et jardin, animaux acceptés - FR-1-616-5

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Maison périgourdine 2 chambres à Salignac-Eyvigues avec cour et jardin, animaux acceptés - FR-1-616-5 prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 39 km da Grotte des Merveilles. Situata a 19 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. A disposizione troverete una TV.
Foresta delle Scimmie è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Grotte di Lascaux si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Pantus24590 Salignac Eyvigues
Date del soggiorno
Disponibilità con