Casa Portanova 35

Favoloso 9.2 (93 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Portanova 35 mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 900 metri da Spiaggia di Santa Teresa. L’alloggio si trova a 400 metri da Salerno Cathedral e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Provincial Pinacotheca of Salerno è a 200 metri da questo appartamento, mentre Castello di Arechi si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 16 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
35 Piazza Sedile di Portanova84121 Salerno
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -------